Marini Technologies. Creato da Ecco Social Midea
P.iva 02735910305

  • Facebook - Grey Circle
  • LinkedIn - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle

LA SOSTENIBILITÀ PARTE DA QUÌ

SCOPRI QUANTO TUA AZIENDA PUÒ RISPARMIARE

Le spese legate all'energia possono diminuire sensibilmente grazie all'impiego della corretta illuminazione a LED nei diversi luoghi o ambienti industriale, commerciali, amministrativi.

Le soluzioni illuminotecniche da noi sviluppate , consentono di creare un'illuminazione ottimale, aumentando la produttività ed il benessere dei lavoratori.

La luce influisce in maniera sostanziale sulla percezione di un ambiente di lavoro sano e ha un profondo effetto sullo stato d'animo dei lavoratori. Un'illuminazione inadeguata può creare disturbi alla vista, senso di affaticamento e scarsa resa produttiva. Un ambiente lavorativo ottimale deve offrire la necessaria nitidezza visiva per svolgere in sicurezza e con precisione le proprie mansioni e al contempo non essere così brillante da provocare abbagliamenti o fastidi.

Mandaci le tue informazioni

FINANZIAMENTO IMPIANTI

Il passaggio ad un impianto d'illuminazione a LED o ad Induzione Magnetica richiede investimenti più o meno ingenti a seconda delle dimensioni del progetto. Per ovviare a questo problema la Marini Technologies, oltre a seguire passo a passo la progettazione del vostro nuovo impianto, offre anche un servizio di finanziamento fatto su misura per ogni cliente. Le nostre proposte di finanziamento non intaccano il patrimonio netto, il bilancio o la solvibilità del cliente. Nello specifico, il tipo di finanziamento che proponiamo è il Noleggio Operativo.

 

Perchè il Noleggio Operativo?

Orientarsi sulle soluzioni di noleggio è una scelta di sicuro interesse per le aziende e porta numerosi vantaggi, specie se i beni sono soggetti ad obsolescenza o se vengono utilizzati secondo un regime di saturazione della loro capacità produttiva:

 

-   Agevolazioni fiscali: 100% detraibile per l'utilizzatore

-   Costi certi per tutta la durata della locazione

-   Rinnovo continuo della tecnologia

-   Investimento minimo con soluzioni di dilazione da 12 a 60 mesi

-   Miglioramento del cash flow

 

Tutto parte dai risultati delle analisi del progetto: dal volume dell'investimento al potenziale risparmio. In parole povere la rata del noleggio è sempre tarata in base al tipo di risparmio ottenuto dalla sostituzione dei corpi illuminanti, così che il cliente non abbia uscite di cassa extra, ma utilizzi ciò che stai già pagando per l'energia, per auto-finanziare il proprio impianto.

IL NOLEGGIO OPERATIVO

Paghi il nuovo impianto, con il risparmio energetico mensile.

Crediamo fortemente che l'illuminazione sia una risorsa nascosta in ogni azienda e amministrazione, e non un oneroso e fastidioso costo di gestione. E' per questo che educhiamo i nostri clienti sull'importanza di tagliare degli inutili costi, adesso che è possibile farlo, sia tecnologicamente che economicamente. Efficientare i propri impianti d'illuminazione significa creare un cash flow mensile, sicuro! Alle aziende o amministrazioni che si trovano sommerse dagli investimenti e dalle spese, la Marini Technologies propone una soluzione unica, che permette di pagare il nuovo impianto, con il risparmio energetico mensile.

 

Cos'è il noleggio?

Il NOLEGGIO è una formula commerciale dinamica applicabile a qualsiasi tipo di bene strumentale, finalizzata ad ottenere il godimento di beni e servizi senza immonilizzare risorse e denaro. E' un contratto flessibile che rispetta le esigenze del cliente, e su di esse prende forma: la durata è personalizzabile ed i canoni tarabili, in modo da allinearsi al risparmio energetico generato di chi ne beneficia.

 

I vantaggi del noleggio:
- Una gestione semplificata dei cespiti;

- Contenimento dell'esposizione finanziaria;

- Vantaggi fiscali (deducibilità totale dei canoni);

- Continuo aggiornamento tecnologico (ritiro ed eventuale sostituzioni di beni obsoleti);

- Con il noleggio operativo non si incorre in nessuna segnalazione in centrale risch.

Utilizzi ciò che stai già pagando per l'energia, per auto-finanziare il tuo impianto.