BENVENUTI NEL FUTURO DEL RILEVAMENTO DELLE PERDITE

SVOLGI PIÙ OPERAZIONI CON GLI STESSI COMPRESSORI D'ARIA

Anche le perdite d'aria più piccole possono comportare spreco di prodotto ed energia e ridurre il tempo di produzione, specialmente se una linea non può esimersi dall'impiego dell'aria compressa per azionare utensili e processi.

Se l'aria compressa non è sufficiente per alimentare adeguatamente le attrezzature, i risultati saranno costosi. Maggiore è la quantità di perdite nell'impianto, maggiore sarà il carico di lavoro del compressore per erogare l'aria necessaria all'attrezzatura, condizione non ottimale per il compressore.


Fino al 40% dell'energia industriale al mondo viene sprecata per la presenza di perdite nei sistemi ad aria compressa. Miliardi di euro spariscono a causa delle perdita di energia e dei tempi di inattività associati alla bassa pressione dell'aria.

Finora i metodi per individuare le perdite di aria in campo industriale erano lenti, richiedevano formazione e, soprattutto, obbligavano spesso a interrompere la produzione; eventualità questa che chiunque lavori vuole evitare. 

Finalmente esiste un modo migliore

Con la telecamera acustica industriale, noi possiamo localizzare in modo rapido e accurato le perdite di aria, gas e vuoto nei sistemi ad aria compressa, anche in ambienti rumorosi. La telecamera sovrappone una SoundMap™ a un'immagine visiva per la rapida identificazione della perdita. Questa tecnologia consente ai nostri tecnici di isolare la frequenza sonora della perdita per eliminare il forte rumore di fondo.

 

Nel giro di poche ore, il nostro team è in grado di ispezionare l'intero impianto, anche durante il picco dell'attività, identificare rapidamente ed facilmente le riparazioni delle perdite di aria necessarie per garantire operazioni efficienti e ridurre le bollette.

 

Dopo il sopralluogo le immagini vengano salvate ed esportate e creiamo un report completo ed esclusivo per la tua azienda.

Con il nostro nuovo servizio le perdite di aria non passeranno mai più inosservate.

Vantaggi di utilizzare il nostro servizio

di rilevamento delle perdite semplificato

  • Svolgi più operazioni con gli stessi compressori d'aria;

  • Ritarda le spese in conto capitale per l'acquisto di un compressore aggiuntivo;

  • Garantisci alla tua apparecchiatura pneumatica una pressione d'aria adeguata;

  • Riduci i costi energetici;

  • Riduci il tempo di rilevamento delle perdite;

  • Aumenta l'affidabilità della linea di produzione;

Per informazione, contattaci

info@marinitechnologies.com

Cell: +39 347 635 3991

Dove Siamo

Via Venuti

33013 Gemona del Fr. (UD)

Italia