Marini Technologies. Creato da Ecco Social Midea
P.iva 02735910305

  • Facebook - Grey Circle
  • LinkedIn - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle

I NOSTRI SERVIZI

Offriamo una vasta gamma di servizi, che coprono tutte le necessità che il cliente può incontrare nel processo di realizzazione o ammodernamento del proprio impianto d'illuminazione. Questi servizi sono mirati a fornire la migliore fotografia della situazione attuale dell'impianto, per poterla poi confrontare con ciò che sarà il risultato finale dell'intervento. Durante questo processo il nostro cliente avrà piena scelta di che risultato ottenere e che prodotti utilizzare, supportato da professionisti che metteranno a disposizione un'ampia gamma di prodotti e soluzioni.

Qualsiasi intervento parte da un approfondito studio della situazione esistente e dalla ricerca dei punti deboli dell'impianto, con un attento sopralluogo da parte di un nostro esperto incaricato. Capire dove è più conveniente intervenire è fondamentale per proporre delle soluzioni mirate ed intelligenti. Fatta un'analisi, verrà presentato un dettagliatissimo prospetto sull'impianto esistente con un preciso censimento dei corpi illuminanti e del loro consumo. Da qui, il nostro team si preoccuperà di trovare una la o le migliori soluzioni agli sprechi. Verranno prese in considerazione le più affidabili tecnologie a nostra disposizione ed esposte al cliente mediante schede tecniche e campionatura, così da poter scegliere quella più appropriata. Questo studio viene realizzato in tempi brevissimi, ed è finalizzato a dare al cliente un'idea precisa del possibile risparmio e alle modalità di intervento, lasciandogli una completa documentazione, spiegata in maniera molto chiara e comprensibile.

Realizzati per i clienti che richiedono una consultazione energetica, i rendering in 3D aiutano a capire con assoluta precisione come e quanto un ambiente verrà illuminato, utilizzando le curve fotometriche delle lampade. Questa fase è fondamentale nella scelta dei corpi illuminanti e di come installarli, così da non lasciare nulla al caso. Questo progetto contiene inoltre dati fondamentali per capire quale sarà il comfort visivo che si otterà con le nuove lampade, grazie ad appositi indici di abbagliamento, luminosità minima, media e massima.